Elisa Croce

Studentessa di scienza dei servizi giuridici e collaboratrice in uno studio di un commercialista

Nata a Milano il 22.01.1997.
Abito attualmente a Villasanta, a due passi da Monza, e mi sono trasferita in questa città da Milano nel 2010 con la mia famiglia.

Dopo aver frequentato la scuola superiore Olivetti di Monza, ho intrapreso il corso di laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici e ho iniziato immediatamente a collaborare presso lo studio di un commercialista, entrambe attività che svolgo tutt’ora.

Non ho avuto particolari esperienze con la politica ma ho deciso di mettermi in gioco, con il partito Azione, perché penso che per me potrebbe essere un percorso di crescita personale, che mi avvicini maggiormente a temi di attualità e problematiche che è importante non trascurare.

Condivido i valori di Azione (soprattutto l’attenzione posta al tema della scuola che, essendo io ancora studente, mi sta particolarmente a cuore; così come l’apertura mentale verso quella che è la trasformazione digitale che sta avvenendo negli ultimi anni, altro elemento fondamentale a cui bisognerebbe prestare maggiore attenzione) e sono convinta che bisogna sostenere questo partito per migliorare la nostra città.